Marghera capitale del panettone grazie alla Pasticceria Milady

Complimenti a Roberto Giuffrè e alla Pasticceria Milady per il 1° Premio del miglior panettone del Veneto vinto oggi a Padova.

Ricordiamo che la Pasticceria Milady sostiene il gruppo Margherini DOC con le promozioni Marghera 30175 Card e ha realizzato le torte vincitrici del concorso scuole per la Piscina di Marghera.

LEGGI LA NEWS
Panettoni artigianali, il più buono è quello della pasticceria «Milady» di Marghera

di Antonino Padovese
Corriere del Veneto

Il premio lo vince un uomo ma la dedica, obbligata, va a una donna. Roberto Giuffrè vince l’edizione 2022 di «Panetthon» e dedica il premio alla moglie Milady, che è il nome con cui dal 2005 è nota una delle più buone pasticcerie del Veneto. Va a Marghera (Venezia) il premio per il miglior panettone artigianale del Veneto nel 2022. L’ha deciso una giuria tecnica formata da esperti del settore e da giornalisti enogastronomici, che hanno degustato i panettoni arrivati in finale rigorosamente «alla cieca».

Tutti i soldi raccolti e ricavati da questa iniziativa andranno alla onlus «Amici di Adamitullo», creata dal salesiano Cesare Bullo per aiutare i bambini dell’Etiopia.

Leggi tutto sul sito del Corriere del Veneto https://corrieredelveneto.corriere.it/venezia-mestre/cucina-vini/22_dicembre_04/panettoni-artigianali-piu-buono-quello-pasticceria-milady-marghera-fecf5a8a-7407-11ed-a9b6-3632dae05d5c.shtml

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...