La Piscina di Marghera in corso di ultimazione in Via della Macchine (fronte Darsena e ponte strallato) è un impianto sportivo composto da due vasche con le seguenti caratteristiche:
- una vasca principale di 25 x 12,50 m con profondità di 1,80 m per attività natatorie;
- una seconda vasca, di dimensioni 8 x 12,50 m con profondità da 1,20 a 0,60 m, per corsi ed attività di acquaticità per bambini.
Sono in costruzione anche le gradinate interne al corpo vasche, destinate ad ospitare circa un centinaio di persone in caso di competizioni.
Al primo piano sarà fruibile una palestra pubblica per attività sportive collaterali come ad esempio fitness, attività a corpo libero o con attrezzi.
Il parcheggio ha una capacità di 54 posti auto.
La struttura presenta caratteristiche di Sostenibilità poiché sarà alimentata da energia elettrica green con impianto di pannelli fotovoltaici.
Ecco l’aggiornamento fotografico sullo stato avanzamento lavori al 15 aprile 2021, sopralluogo della Municipalità di Marghera:





Crediti info e immagine:
Municipalità di Marghera
foto di Nicoletta Ongarato
in uso per Margherini DOC
e margheraforever.org
PROGETTO SEA
Sport Educazione Acqua
Scegli il nome da proporre per la Piscina, partecipa al progetto dei Margherini DOC con le scuole

Leggi le news:
icgrimani.edu.it
icbaseggio.it
ilnuovoterraglio.it
giornalenordest.it
primavenezia.it

CONCORSO SCUOLE
DISEGNI POSTER
Dal 12 al 18 maggio partecipa anche tu al Concorso disegni poster delle classi INFANZIA, ELEMENTARI e MEDIE. Vota il tuo disegno preferito! Le elezioni si terranno sulla pagina Facebook dei Margherini DOC

Dal 12 al 18 maggio clicca qui:
www.facebook.com/MargheriniDoc
per votare i disegni poster delle classi INFANZIA, ELEMENTARI e MEDIE
La dedicherei ilio ragazzo a Michael Groppello ragazzo che amava tutto lo sport e credo il margherini doc più sfortunato di Marghera perché non si può perdere la vita a 20 anni
Il ragazzo era conosciuto e amato da tutti a Marghera tutta la famiglia cominciando dai nonni zii cugini ecc sono tutti margherini doc . Grazie