Venerdì 28 maggio consegna premi gustosi alle scuole vincitrici del concorso poster Piscina Marghera.
Dirette facebook.com/MargheriniDoc da Via Trieste e Piazza Mercato.
Torte e mozzarelle DOC, cioè Artigianato alimentare 100% eccellenze calamitanti di Marghera.
Scuole premiate di Marghera, Catene e Malcontenta
Le classi prime classificate Infanzia e Primaria degli istituti comprensivi “Filippo Grimani” e “Cesco Baseggio” riceveranno le torte Pasticceria Milady di Marghera.
Le classi della Secondaria prime classificate si sono aggiudicate le mozzarelle della Rosticceria Fratelli Bottazzo di Marghera.
Tutti gli alunni delle classi Primaria e Secondaria riceveranno un buono sconto del 20% per il Corso Minibolle della Scuola Sub Calypso di Marghera.
SCUOLE INFANZIA
Sezioni 1 2 3 4 scuola Rodari di Via Parco Ferroviario a Catene “UN PICCOLO MARE IN CITTÀ“, insegnanti Alecci, Bettini, Crepaldi, Fascina, Foramiti, Pagliei, Pantarotto e Sambo.

Sezione A, scuola Giovanni Paolo I “LA NOSTRA PISCINA ACQUA FRESKA”, insegnanti De Paolis e Foffano.

SCUOLE PRIMARIA
Classe 3B di Malcontenta “SPLASH!!! ANDIAMO A NUOTARE!”, insegnante Venneri.

Classe 5D scuola Grimani “RIFLESSO BLU”, insegnante Tuniz.
SCUOLE SECONDARIA
Classe 2 Tedesco 1 scuola Einaudi “IN ACQUA SI STA BENE”, insegnanti Mammoli e Ghezzo.
Classe 1C scuola Foscolo “LA PISCINA DI MARGHERA”, insegnanti Catalano, Sanfilippo, Piatto, Pastore, Bonaldi e Recca.
Sono già stati consegnati 12 buoni premio, del valore di 50€ ciascuno, agli insegnanti per l’acquisto di articoli sportivi c/o Decathlon Marghera, Marzaro abbigliamento, Passaparola calzature e Dall’Orso Store.
In totale sono stati registrati numeri da record, ben 11.265 like e love al concorso promosso dai Margherini DOC che si è tenuto dal 14 al 18 maggio scorso sui 74 poster in gara. Hanno partecipato più di 1.000 bambini e giovanissimi dai 6 ai 14 anni delle scuole di Marghera, Catene e Malcontenta, coadiuvati da circa 130 insegnanti.
I Margherini DOC dedicheranno al progetto SEA Sport Educazione Acqua un numero speciale del giornale LA CISTERNA news e storia di Marghera.
Le due dirette dei Margherini DOC saranno tramesse su facebook.com/MargheriniDoc da Via Trieste alle ore 11 e Piazza Mercato alle ore 12


Classifica generale partecipazione (file PDF) 74 poster

Tutti i 74 disegni partecipanti (link al concorso like e love) scuole Infanzia, Primaria e Secondaria: